Prot.22/25
Formello, 24 aprile2025
OGGETTO: Convocazione di Assemblea Ordinaria
Caro Socio,
Sei calorosamente invitato a partecipare alla prossima
ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
In prima convocazione il 16 maggio 2025 nella sede sociale ore 21,00
e in seconda convocazione
SABATO 17 maggio 2025 ore 16,00
Presso la FRATERNA DOMUS
Via Monte Caminetto 2 – SACROFANO
con il seguente Ordine del Giorno:
- Elezione del Consiglio Direttivo per il triennio 2025-2028:
- Presentazione dei candidati
- Nomina della Commissione elettorale
- Votazione
- Scrutinio e proclamazione degli eletti.
- Varie ed eventuali
Come vedi si tratta dell’Assemblea in cui verrà eletto, con il tuo voto, il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione: un momento importantissimo per la vita della nostra Associazione dove la tua presenza, assieme a quella di tutti i Soci, è fondamentale.
Il nuovo Consiglio Direttivo che risulterà eletto sarà quello che guiderà l’Associazione per i prossimi tre anni e ne determinerà gli indirizzi.
Come ti ho già informato nella mia comunicazione precedente, sono aperte le candidature per chiunque dei Soci voglia presentarsi per far parte del nuovo Consiglio: ti invito perciò a riflettere su questa opportunità, a mio avviso eccezionale, di mettere la tua esperienza e le tue capacità al servizio del bene comune. L’esperienza di tutti coloro che hanno fatto parte del Consiglio in passato ne è la conferma!
Fammi sapere se pensi di poterti candidare e, se vuoi, parliamone. Hai ancora tempo fino al 5 maggio!
Ad oggi, i candidati sono in ordine alfabetico: Herlin Françoise e Pernice Carlo, i 2 candidati uscenti; mentre i nuovi candidati sono i seguenti: Azzurra Andreotti, Bruna Bencivenga, Roberto Fontana, Carlo Alberto Gioja, Chiara Mantovani e sono già invitati a partecipare come osservatori e senza alcun impegno, alla prossima riunione (che sarà anche l’ultima) dell’attuale Consiglio Direttivo, per una “prova di assaggio”.
Per poter votare un consiglio direttivo di 7 membri, numero ideale, è necessario ricevere altre candidature.
Faccio quindi appello al tuo senso di responsabilità e spirito di appartenenza all’Associazione Vitalba, per dirti che NON PUOI MANCARE, ma anche PER INCORAGGIARTI A PRESENTARTI COME CANDIDATO.
Se proprio non puoi intervenire all’Assemblea, ricorda di delegare un altro socio che ti rappresenti.
Per delegare, utilizza il modulo di delega qui allegato, compilalo, firmalo e dallo al socio che vuoi delegare, il quale dovrà poi presentarlo per la registrazione all’ingresso dell’Assemblea.
A norma di Statuto (art. 10), ciascun socio può essere portatore di 2 deleghe.
Con successiva comunicazione preciserò quale sala della Fraterna Domus ci è stata riservata per l’Assemblea.
Conto davvero di rivederti in Assemblea, sabato 17 maggio 2025 alle ore 16,00 a Sacrofano, e in attesa ti saluto caramente.
Françoise Herlin
Presidente Associazione VITALBA APS