Progetto Vitalba “Un po’ per ciascuno 2018”
Oggi 23 giugno 2018, 5 ragazzi sono partiti per il loro fine settimana (Capena, Castelnuovo di Porto, Riano) accompagnati da altrettanti operatori qualificati della Cooperativa Alicenova.! Purtroppo il tempo non è bello e piove. Ma loro sono contenti lo stesso di essere partiti e saranno accolti dalla struttura Corte in Fiore di Ardea. Buon divertimento a tutti! Cari genitori ricordatevi di divertivi e rilassarvi anche voi… i vostri ragazzi sono… in buone mani! Giulia ha organizzato tutto per loro! In piscina potranno andare domani…!
Per il momento una sosta tecnica… con merenda.
Questo è l’ultimo fine settimana del nostro Progetto.
Mentre alcuni ragazzi partono per il fine settimana, altri ragazzi ricevono un servizio di assistenza domiciliare economicamente equivalente.
30 ragazzi hanno realizzato i fine settimana e 9 ragazzi usufruiscono dell’assistenza domiciliare.
Il Progetto Vitalba “Un po’ per ciascuno 2018” è gratuito ed è interamente sostenuto dall’Associazione grazie al contributo di privati e alle attività di autofinanziamento che l’Associazione effettua durante l’anno.
Con questo sorriso… ti parlano e ti contagiano!
Dopo un sabato piovoso… per fortuna la domenica regala ai ragazzi una bella giornata di sole e possono divertirsi nella piscina di Corte in Fiore agriturismo!